martedì 11 marzo 2014

CINA: FINITO SULLA SEDIA A ROTELLE, SARA' LASCIATO DALLA SUA RAGAZZA SE NON CAMMINERA' ENTRO TRE ANNI



Spesso l’amore fa commettere dei grandi gesti di altruismo e di solidarietà. Non si tiene conto di nulla e ciò che importa davvero è prendersi cura della persona amata. Un esempio di vero amore verso il prossimo è quello di una ragazza cinese che si è innamorata del suo amico sulla sedia a rotelle.

Il giovane di 29 anni è rimasto paralizzato a causa di un incidente stradale. Il ragazzo guidava la sua moto ma, per la pioggia incessante, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata, facendo un volo di 30 metri e andando a sbattere su delle rocce. Come se non bastasse, la tragedia vissuta da questo giovane cinese si è conclusa con un omicidio. I suoi genitori, infatti, dopo l’incidente, hanno litigato fino a che il padre del ragazzo non ha ucciso la madre colpendola. Così è stato arrestato, lasciando da solo suo figlio con un genitore in carcere e una madre morta ammazzata dal suo stesso padre.

Una cara amica del ragazzo, saputo l’accaduto, ha deciso di aiutare il giovane. Dopo essersene innamorata, ha anche lasciato il lavoro per occuparsi a tempo pieno del suo amore. I genitori però non hanno apprezzato il gesto della figlia e le hanno imposto una condizione: se entro tre anni dall’incidente il ragazzo non si alzerà dalla sedia e rotelle e riprenderà a camminare, lei sarà costretta a lasciarlo.

La scadenza dei tre anni si sta avvicinando e la ragazza è disperata perché il suo fidanzato non accenna a riprendersi. Ha provato a convincere i suoi genitori, ma senza risultati. Il giovane, intanto, è contrastato perché senza la sua fidanzata non può vivere, ma non vuole al contempo vincolarle la vita perché sa che con lui non sarebbe pienamente felice.

Alla fine, il giovane 29enne ha chiesto alla sua fidanzata di ascoltare i genitori e di lasciarlo alla scadenza dei tre anni per ricominciare una vita diversa.

La sua unica speranza resta suo padre. Il giovane spera, infatti, che esca presto dalla prigione per prendersi cura di lui.

(Foto fonte: notizie.delmondo.info)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento