martedì 18 marzo 2014

ZIMBABWE, UNO SCOIATTOLO VIVE TRA I CAPELLI DI UNA RAGAZZA


Animali e uomini spesso vivono insieme la quotidianità, affiancandosi in ogni gesto giornaliero. La storia però di questa ragazza di 16 anni è davvero una rarità.

Abby Putterill ha trovato, due mesi fa, uno scoiattolo ferito e abbandonato nella zona di Bally Vaughan Wildlife Sanctuary, in Zimbabwe. Non volendolo lasciare da solo, ha deciso di prenderlo con sé e di farlo diventare il suo migliore amico. Il simpatico animale però non vive in disparte per conto proprio in qualche area della casa della giovane, ma vive tra i suoi capelli.

Abby, dopo aver curato Hammy, ha adottato lo scoiattolo. La studentessa ha riferito ai media britannici di essere cresciuta con gli animali e che, quindi, non ha alcun problema a fare stare Hammy nella sua coda di cavallo, perché proprio tra i suoi capelli il piccolo scoiattolo si sente al sicuro.

A parte dormire e fare la doccia, i due sono praticamente inseparabili e trascorrono ogni momento della giornata insieme.  

Abby Putterill e il suo scoiattolo rappresentano davvero un esempio di amore tra uomini e animali e dimostrano che la convivenza tra tutti gli essere viventi è più possibile di quanto si possa immaginare.

(Fonte foto: Deadline News)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento